Dr.Lapi Cosmetici arriva a Milano!

Mercato Metropolitano

A partire dal mese di maggio potrete trovare alcuni nostri prodotti in vendita a Milano presso la splendida location di Mercato Metropolitano, zona Pt.ta Genova, proprio sui Navigli. Si tratta di un vero a proprio Farmer’s Market con centinaia di produttori, moltissimo street food, con anche un angolo dedicato al mondo della bellezza.

I prodotti Dr.Lapi Cosmetici che troverete a Mercato Metropolitano non sono altro che alcuni nostri best sellers:

Bothrops crema

Crema antirughe contenente Veleno di Vipera ricostruito in laboratorio, Acido Jaluronico, Provitamina B5. La crema Bothrops contiene un particolare tetrapeptide che agisce mimando una sostanza presente nel veleno della Vipera del Tempio, andando a distendere le rughe di espressione e rilassare il viso. La crema al Veleno di Vipera risulta pertanto la nostra alternativa sicura, efficace ed indolore ai trattamenti anti-aging a base di tossina botulinica. Ottima per tutte le pelli devitalizzate e secche, ne aumenta la lucentezza.

Crema Doppia Azione

Crema antirughe contenente Veleno di Vipera ricostruito in laboratorio, Acido Jaluronico, Provitamina B5 e Burro di Karitè. La pelle matura perde la sua tonicità con il passare del tempo a causa dell’abbassamento dei livelli di ialuronato e della perdita di forza delle fibre collagene. La crema Doppia Azione contiene un tetrapeptide che aiuta a combattere il rilassamento della pelle, aumentando la produzione di ialuronato e migliorando la genesi di fibre collagene.

Nella Doppia Azione è inoltre presente un altro particolare tetrapeptide che agisce mimando una sostanza presente nel veleno della Vipera del Tempio, andando a distendere le rughe di espressione e rilassare il viso.

Bella, siero illuminante

Siero illuminante dalla texture leggera a base di Azeloglicina, Vitamina B5 e Bisabololo.

Bella contiene un ingrediente attivo che preserva la salute della pelle grazie ad una doppia azione: un’efficace azione anti radicali liberi che contrasta il danno ossidativo causato da agenti ambientali ed endogeni abbinata ad un’azione anti-glicante che previene la formazione di AGEs e il conseguente rilassamento cutaneo. Occorre applicarlo mattina e sera dopo la normale detersione del viso, massaggiando delicatamente. Per chi soffre di pelle secca, consigliamo di abbinare il Siero Bella ad una crema idratante.

Crema all’Acido Jaluronico

Crema adatta a chi si avvicina al mondo delle creme antirughe* o che ricerca una crema viso che sia contemporaneamente leggera ed aiuti a contrastare l’invecchiamento.

Composta da Provitamina B5, Vitamina E, Vitamina A Palmitato, Oleolito di Calendula in Mandorle, Acido Jaluronico ed il Peptide Syn-Coll (presente anche nella crema Bothrops). I primi segni di invecchiamento della pelle sono rappresentati da rughe superficiali. Syn-Coll è u piccolo peptide in grado di compensare il deficit di collegare della pelle rendendola più giovane.

Crema all’Olio di Argan

Crema idratante ideale per nutrire le pelli più secche. Non contiene profumo, ma Olio Essenziale di Arancio amaro di Sicilia. Composta da Burro di Karatè, Cera d’Api, Olio di Argan purissimo, Vitamina E.

Crema Age

Contiene Olio di Avocado, Betaglucano, Vitamina E, Provitamina B5, Acido Jaluronico e due peptidi aventi un’azione anti-età.

Il Betaglucano svolge un’azione protettiva nei confronti dello stress ossidativo indotto dalle radiazioni UVA.La crema Age è consigliata per le pelli over 50.

Crema gel alla Vite Rossa

Ideale per chi soffre di gambe stanche, pesanti o che abitualmente è costretto a rimanere in piedi per diverse ore.

Abbiamo inserito Escina ed Estratto Secco di Vite Rossa per stimolare la circolazione, mentre Mentolo, Olio Essenziale di Menta e Mentil Lattato conferiscono una sensazione di freschezza, utile a defaticare le gambe. Per ottenere un maggior “effetto freddo” consigliamo di conservare la crema in frigorifero.

E se passate dalle parti di Mercato Metropolitano…scattatevi un selfie con le creme Dr.Lapi Cosmetici e taggateci su Instagram!

Questa voce è stata pubblicata in Novità e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.